Ultimi messaggi inseriti > Chi c'è in linea > Album fotografico > Galleria video >

More Cool Stuff At POQbum.com

Ricerca personalizzata

Reply
COMUNICATO IMPORTANTE
view post Posted on 30/10/2009, 19:29Quote

Cagnetto mefitico

Group: Padrone del forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 20:20

A fronte dei recenti risultati della mia squadra di A e di una situazione in classifica che si fa sempre più deficitaria, credo non per demeriti miei ma per fattori esterni, ho deciso che è giunto il momento di dare una sterzata all'ambiente. Altrove si sarebbero potuti cacciare i giocatori o accettare scambi, e in questi giorni dal Pelato di offerte ne ho ricevute parecchie, o inscenare proteste, io invece ho deciso di affrontare la crisi, perchè di crisi è giusto parlare, visto che ho vinto all'esordio e poi ho fatto 3 punti con 3 pareggi in 9 gare, affidando interamente le scelte tecniche della squadra a Giugliosa, che dal prossimo turno mi subentrerà. Spero non ci siano proteste, mi auguro che siate in grado di comprendere la situazione: nell'ultima giornata ero francamente demotivato e ho sbagliato palesemente formazione, subendo l'ennesima sconfitta e per di più sempre per pochissimi punti. Ritengo che questa sia l'unica possibilità per dare una svolta alla stagione prima che sia troppo tardi, considerando che il distacco dall'ottavo posto si fa sempre più pesante. A questo quadro desolante, aggiungo anche che vista la situazione di crisi economica, non posso continuare ad acculumare debiti nell'Eurotabella.

http://ovo.forumfree.it - Fantacalciovo 2009/10, Quinta edizione - http://ovo.forumfree.net

CITAZIONE (Pelatuccio @ 15/9/2008, 12:33)
Vi invito a ragionare sui voti di Claudio Gregori in Reggina-Torino...
Giornalista noto per non dare i mezzi voti,spara un bel Di Loreto 4 e soprattutto Abbruscato (entrato al 20° s.t) 4 con la frase "fuori gara" poi passa a un bel Amoruso 8 ("un voto in più per il gol capolavoro. Ma gioca a tutto campo con abilità e bravura")...Peccato che se non c'era Cirillo il tiro di Amoruso era fuori e non di poco in questo gollazzo capolavoro...

Questo è un giornalista che chiaramente può falsare una partita di fanta...Ricordo che diede anni fa 3 a un Bonazzoli che giocò senz'altro male ma senza combinare nulla di così negativo con la frase "drammaticamente inutile"!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 20:25Quote

Porrosa garnitrice di panini

Group: I miei SuperScagnozzi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:04

Non mollare Ovo!!!!

E buona fortuna a Giugliosa allora!!! :woot:

Però Ovo le formazioni deve venirle a postare lei col suo nick perchè giri la biscia.... :D

image image image image

image image
OBBIETTIVO: SERIE A!!! image image
Gol gol gol Cesena gol gol gol,
Marciamo tutti uniti avanti con furor, e' terra di Romagna, la terra del passator, lo stadio La Fiorita mai nessun ci fermera', qualunque squadra qui verra' le penne lascera', ole' ole' ole', ohohohohoh, c'e' il mare e la montagna, c'e' tutta la Romagna, ole' ole' ole' ohohohoh, Cesena tu sei forte e insieme ti cantiam.... borobom borobom borobom bom bom bom bom, forza Cesena, forza Cesena, forza Cesena che ce la fai.... forza Cesena, forza Cesena, forza Cesena che vincerai.....

"RIMINESE TERUN"...... image image image image

image

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/10/2009, 10:18Quote

Venditore di cocco, canditi e frutta caramellata

Group: Supporter di Ovo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 12:45

capisco la tua situazione e mi auguro di rivederti presto al comando ovacio!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 10:40Quote

Cagnetto mefitico

Group: Padrone del forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 20:20

CITAZIONE (CESENA DOMINA @ 30/10/2009, 20:25)
Non mollare Ovo!!!!

Però Ovo le formazioni deve venirle a postare lei col suo nick perchè giri la biscia.... :D

Ieri causa sonnellino pomeridiano di entrambi ha fatto tutto interamente lei da sola mentre io ero ero via :unsure:

http://ovo.forumfree.it - Fantacalciovo 2009/10, Quinta edizione - http://ovo.forumfree.net

CITAZIONE (Pelatuccio @ 15/9/2008, 12:33)
Vi invito a ragionare sui voti di Claudio Gregori in Reggina-Torino...
Giornalista noto per non dare i mezzi voti,spara un bel Di Loreto 4 e soprattutto Abbruscato (entrato al 20° s.t) 4 con la frase "fuori gara" poi passa a un bel Amoruso 8 ("un voto in più per il gol capolavoro. Ma gioca a tutto campo con abilità e bravura")...Peccato che se non c'era Cirillo il tiro di Amoruso era fuori e non di poco in questo gollazzo capolavoro...

Questo è un giornalista che chiaramente può falsare una partita di fanta...Ricordo che diede anni fa 3 a un Bonazzoli che giocò senz'altro male ma senza combinare nulla di così negativo con la frase "drammaticamente inutile"!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 12:33Quote

Porrosa garnitrice di panini

Group: I miei SuperScagnozzi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:04

CITAZIONE (OVO E BASTA @ 1/11/2009, 10:40)
CITAZIONE (CESENA DOMINA @ 30/10/2009, 20:25)
Non mollare Ovo!!!!

Ieri causa sonnellino pomeridiano di entrambi ha fatto tutto interamente lei da sola mentre io ero ero via :unsure:

Infatti vediamo se questa prima giornata porta i primi frutti del cambio oppure no... :rolleyes:

image image image image

image image
OBBIETTIVO: SERIE A!!! image image
Gol gol gol Cesena gol gol gol,
Marciamo tutti uniti avanti con furor, e' terra di Romagna, la terra del passator, lo stadio La Fiorita mai nessun ci fermera', qualunque squadra qui verra' le penne lascera', ole' ole' ole', ohohohohoh, c'e' il mare e la montagna, c'e' tutta la Romagna, ole' ole' ole' ohohohoh, Cesena tu sei forte e insieme ti cantiam.... borobom borobom borobom bom bom bom bom, forza Cesena, forza Cesena, forza Cesena che ce la fai.... forza Cesena, forza Cesena, forza Cesena che vincerai.....

"RIMINESE TERUN"...... image image image image

image

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
4 replies since 30/10/2009, 19:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

VISITATE QUESTO FORUM DI ALLEVAMENTO CAVALLI CESENA DOMINA FORUM fantacalciovo free counters
ovo.forumfree.net Hello Directory: Web Directory Italiana... stefanocapitani.blogspot.com Aggiungisito ovo.forumfree.it

www.pallacanestrobudrio.it